Jump to content
Sign in to follow this  
DwarfKush420

Reset dell'account permanente?

Recommended Posts

DwarfKush420

Buongiorno, 

Prima di tutto vorrei ringraziare coloro che leggeranno attentamente il mio messaggio e cercheranno di dare una risposta precisa al mio dilemma. Ieri ho acquistato, sotto forma di upgrade, l'edizione "Left Behind". Sfogliando le discussioni sul forum in inglese leggo, in una discussione di qualche mese fa, che il reset dell'account è indispensabile affinché l'upgrade sia effettivo. Circa un mese addietro, come tutta l'utenza di EFT, ricevo una mail che introduce i cambiamenti della nuova patch ed i contenuti per il nuovo anno. La mia attenzione fu catturata dalla parte che afferma la possibilità di recuperare l'attrezzatura aggiuntiva dopo ogni reset. Le domande sono due. È ancora necessario il reset dell'account per rendere effettivo l'upgrade? E se sì, hanno implementato la possibilità di recuperare l'intero inventario in seguito al reset? Avrei un paio di M4 e tutti i commercianti di livello 2 (minimo) e sarebbe irritante perdere tanto lavoro a causa di un upgrade. Vi ringrazio se siete arrivati fino a questo punto nella lettura, spero che possiate fornirmi una risposta.

P.S. Per motivi di lavoro sarò assente da casa per un'altra settimana e dunque non avendo la possibilità di provarlo in prima persona questa discussione è l'unico modo per ottenere una risposta. Allego di seguito la mail alla quale mi riferivo nel messaggio.Screenshot_2017-12-30-11-05-01.thumb.png.e3d381295b73705c42e9467b7570817c.png

Ekoes

Non vorrei sbagliare ma credo che purtroppo il reset sia ancora obbligatorio. In pratica perdi tutto ma ricevi più slot nello stash e l'equip iniziale in base all'edizione che hai preso.

• Like 1
  • Thanks 1

TheSimogames

Come detto da Ekoes il reset è obbligatorio per passare alla versione successiva dopo un upgrade.. L'attrezzatura aggiuntiva a cui si riferisce credo sia il "pacchetto" riscattabile andando sul tuo profilo sul sito del gioco che ricevi se hai acquistato il gioco prima o durante l'evento del nuovo anno. Il restore penso si riferisca a questo pacchetto, che può essere fatto ad ogni wipe (automatico o manuale) entro 6 mesi.

Effettivamente recuperare i dati del vecchio profilo dopo un upgrade potrebbe andare incontro a vari conflitti in gioco (ad esempio la stash), come per ogni cosa, è consigliato sempre un upgrade pulito! :)

• Thanks 1

TheSimogames

mi ero dimenticato.. questo è il pacchetto a cui mi riferisco 

Immagine.png

• Thanks 2

DwarfKush420

Grazie per le risposte, siete stati gentilissimi. Buon game ;)

• Like 2

o0Cosmo0o

Per avere i cambiamenti relativi all'upgrade che hai acquistato è necessario resettare l'account di gioco, perdendo definitivamente dunque tutti i progressi fatti. 

Tuttavia, se non hai già richiesto il "regalo" come indicato da Simogames, penso potresti resettare e poi ripartire accettando il regalo (avrai un item-case, keybar, più 1 m4 moddato ed un akm moddato mi pare) e ripartire con qualche oggetto in più dunque. Certo non avrai i traders livellati e le skill ripartiranno da zero, così come per gli altri oggetti, ma meglio di nulla... altrimenti puoi attendere il prossimo wipe per avere il tuo upgrade attivo, e nel frattempo farti questo periodo con il tuo account attuale.