Jump to content
Gigabona

Domande generali, looting, quest e altro!

Recommended Posts

Gigabona

Ciao a tutti ragazzi/e

Gioco da poco a EFT e mi ci sto letteralmente innamorando pian piano! Volevo chiedervi qualche quesito a voi più esperti. Attualmente sono al lvl 15. Mi ritrovo a fare run/raid con pochi scopi oltre le quest... un po' spaesato! Oltre a riempirmi il più possibile di oggetti e portarli al sicuro poi non so che farmene!!! Le armi che trovo le vendo? Se si, a che commerciante? Conviene usarle per altri raid? Ne ho diverse nello stash però ero interessato a quali conviene vendere e quali usare. Quali sono gli oggetti di valore che ha senso recuperare? Esempio componenti del pc o altri oggetti di valore. Ho diverse chiavi, devo portarmele dietro per aprire le porte corrispondenti? Esiste un portachiavi/portafoglio? Vi ringrazio per le eventuali risposte e scusatemi se alcune domande possono risultare banali! 

TheSimogames

Cerca qualcuno con cui giocare l'esperienza di gioco migliora e si trova sempre qualcosa da fare! 

Le armi sono a tua discrezione, dipende con cosa ti trovi bene.. io di solito mi lascio qualche fucile con meno valore per i raid veloci (saiga 9, vepr ecc.) e poi quelli più costosi per i raid più seri e di gruppo (tipo a ak74n o m4). Comunque le armi se vuoi venderle ti conviene smontarle e vendere i pezzi che si prende skier a lui e gli altri a prapor o peacekeeper (dipende se vuoi fare rubli o dollari).

Gli oggetti con lo sfondo blu di solito li vendo a therapist è quella che offre di più, comunque le componenti del pc valgono la pena di essere prese per essere vendute. 

Ogni chiave apre una porta e devi averla con te per usarla, e si esiste sia un portachiavi che un portafoglio.