Jump to content

Ho alcune domande

balmung89
 Share

Recommended Posts

22 minutes ago, MangustaMARTE said:

Avrebbe senso, visto che da trama USEC e BEAR sono due gruppi mercenari che mandano squadroni per recuperare oggetti, aiutare altri squadroni o sterminare gli Scavs

Resta il fatto che io sono molto dubbioso, non mi ci vedo a cercare di capire se sto sparando ad un usec o ad un bear, e magari morire nel mentre. Boh vedremo, la vedo una cosa difficile da attuare ma resto curioso.

5 hours ago, Ekoes said:

Resta il fatto che io sono molto dubbioso, non mi ci vedo a cercare di capire se sto sparando ad un usec o ad un bear, e magari morire nel mentre. Boh vedremo, la vedo una cosa difficile da attuare ma resto curioso.

Giusta osservazione.

Forse potrebbero far uscire il nome sopra la testa degli alleati, purchè il tizio in questione sia ad una distanza accettabile o nel caso se la nostra arma ha un mirino che ci permette di riconoscere il tizio ad una certa distanza.

30 minutes ago, balmung89 said:

Giusta osservazione.

Forse potrebbero far uscire il nome sopra la testa degli alleati, purchè il tizio in questione sia ad una distanza accettabile o nel caso se la nostra arma ha un mirino che ci permette di riconoscere il tizio ad una certa distanza.

No niente nomi e niente hud questo è sicuro al 100%

23 hours ago, Ekoes said:

Beh in realtà si vede molto chiaramente la differenza tra Bear e Usec. Certo è che, almeno personalmente, non sento il bisogno di un sistema che penalizza semplicemente chi uccide membri di altre fazioni.

28 minutes ago, MangustaMARTE said:

Beh in realtà si vede molto chiaramente la differenza tra Bear e Usec. Certo è che, almeno personalmente, non sento il bisogno di un sistema che penalizza semplicemente chi uccide membri di altre fazioni.

insomma se sono accettari ok ma se cominciano a indossare fort elmetto ecc trovo difficile non confonderli soprattutto dalla media lunga distanza.

6 hours ago, MangustaMARTE said:

L'idea, o perlomeno ciò che intendevo io, è il fatto che i tuoi alleati siano "tali" e non dei loot viventi o possibili minacce. Le penalità servirebbero quindi, non per punirti, ma per spingerti a non uccidere i membri della tua stessa fazione qualora li incontri per strada.

Ora come ora EFT è quasi un battle royal in cui tutti ammazzano tutti, almeno chè non hai un gruppo di amici e vai in giro in gruppo, quindi per voi sarebbe diverso.

Onestamente anch'io ammazzo chiunque mi trovi davanti (o perlomeno ci provo ^_^), perchè ho paura che mi facciano fuori loro per primi o quando gli volto le spalle.

13 hours ago, balmung89 said:

L'idea, o perlomeno ciò che intendevo io, è il fatto che i tuoi alleati siano "tali" e non dei loot viventi o possibili minacce. Le penalità servirebbero quindi, non per punirti, ma per spingerti a non uccidere i membri della tua stessa fazione qualora li incontri per strada.

Ora come ora EFT è quasi un battle royal in cui tutti ammazzano tutti, almeno chè non hai un gruppo di amici e vai in giro in gruppo, quindi per voi sarebbe diverso.

Onestamente anch'io ammazzo chiunque mi trovi davanti (o perlomeno ci provo ^_^), perchè ho paura che mi facciano fuori loro per primi o quando gli volto le spalle.

E' comunque una zona di guerra, non ti puoi permettere di essere buono :P

3 hours ago, MangustaMARTE said:

E' comunque una zona di guerra, non ti puoi permettere di essere buono :P

In guerra però non hai solo nemici xD

Riguardo la questione dell'assicurazione sugli oggetti, che ho anche chiesto in precedenza...
Mi sono tornati degli oggetti persi da 1-2 o 3 giorni, per la precisione un giubbotto tattico con i rispettivi caricatori al suo interno, ed un giubbotto anti-proiettili.
Da notare che mi sono tornati stati consegnati in 2 messaggi diversi, e non nello stesso.

Non è che se il "nuovo proprietario" non assicura a sua volta i nostri oggetti e li perde, ritornano a noi?

Riguardo il giubbotto anti-proiettili però ho un'ulteriore dubbio. Il giubbotto che mi è tornato è uno di quelli bianchi.
Uno di questi, ovviamente l'avevo assicurato ma l'avevo poi scartato perchè avevo trovato un paca. Che sia quello che mi sia tornato?

Cioè in totale ne avevo 3 ma a parte quello, non ricordo se avessi assicurato almeno uno degli altri 2.

5 hours ago, balmung89 said:

In guerra però non hai solo nemici xD

Riguardo la questione dell'assicurazione sugli oggetti, che ho anche chiesto in precedenza...
Mi sono tornati degli oggetti persi da 1-2 o 3 giorni, per la precisione un giubbotto tattico con i rispettivi caricatori al suo interno, ed un giubbotto anti-proiettili.
Da notare che mi sono tornati stati consegnati in 2 messaggi diversi, e non nello stesso.

Non è che se il "nuovo proprietario" non assicura a sua volta i nostri oggetti e li perde, ritornano a noi?

Riguardo il giubbotto anti-proiettili però ho un'ulteriore dubbio. Il giubbotto che mi è tornato è uno di quelli bianchi.
Uno di questi, ovviamente l'avevo assicurato ma l'avevo poi scartato perchè avevo trovato un paca. Che sia quello che mi sia tornato?

Cioè in totale ne avevo 3 ma a parte quello, non ricordo se avessi assicurato almeno uno degli altri 2.

Anche se un oggetto lo butti di tua spontanea volontà, comunque ti ritorna se lo hai assicurato (e se nessuno lo ha preso). Inoltre se uno prende un oggetto automaticamente ti si annulla l'assicurazione su di esso, quindi una volta che qualcuno prendere il tuo equip assicurato non puoi più riaverlo indietro.

29 minutes ago, MangustaMARTE said:

Inoltre se uno prende un oggetto automaticamente ti si annulla l'assicurazione su di esso, quindi una volta che qualcuno prendere il tuo equip assicurato non puoi più riaverlo indietro.

Non è propriamente vero, se uno ti loota in partita e muore prima di esfiltrare le tue cose torneranno a te. In squadra infatti solitamente si loota il compagno morto e si imboscano le sue cose.

13 hours ago, Ekoes said:

Non è propriamente vero, se uno ti loota in partita e muore prima di esfiltrare le tue cose torneranno a te. In squadra infatti solitamente si loota il compagno morto e si imboscano le sue cose.

Sì, hai ragione. Per "preso" intendevo portato via alla fine del raid

• Upvote 1

Per caso c'è un topic che parla di armi? Mi pare di aver trovato un link un po di tempo fa ma era scaduto.
Ho un po di difficoltà a capire quale componente è compatibile o no con un arma.

1 minute ago, Caterpillar said:

Scusa in che senso in realtà si vede chiaramente la differenza????? Ma hai mai fatto un fight in mezzo a Woods o nel sanatorium a Shoreline? Mi vuoi dire che tu riesci a distinguere un bear da un usec full equip che corre in mezzo agli alberi o al buoio dei corridoi? Secondo me dici un po troppe cavolate e scrivi tanto per scrivere....

USEC ha il logo sul braccio. BEAR ha la maglia nera sotto che spesso si vede bene soprattutto nella zona del collo.

USEC hanno lineamenti facciali e mimetica stile americano, mentre i BEAR ce l'hanno in stile sovietico.

Gli USEC per esempio hanno i pantaloni più larghi, mentre i BEAR sono più stretti e scuri.

• 2 weeks later...

Mi chiedevo: ma tutte le armi del gioco vengono vendute dai mercanti (a lv II e III), o ci sono delle armi che è possibile solo trovarle in giro?

Chiedo questo perchè io non sono bravissimo con mouse e tastiera, avendo sempre giocato su console, ma nonostante ciò sono riuscito a recuperare alcuni "giocattoli" interessanti, ma non mi sento ancora pronto ad portarmeli dietro.

Però se so che i mercanti venderanno almeno la maggior parte delle armi, anche se attualmente non li ho ancora livellati, la cosa mi tranquillizzerebbe un po, dato che almeno so che quello che potrei perdere potrei ricomprarlo.

4 hours ago, balmung89 said:

Mi chiedevo: ma tutte le armi del gioco vengono vendute dai mercanti (a lv II e III), o ci sono delle armi che è possibile solo trovarle in giro?

Chiedo questo perchè io non sono bravissimo con mouse e tastiera, avendo sempre giocato su console, ma nonostante ciò sono riuscito a recuperare alcuni "giocattoli" interessanti, ma non mi sento ancora pronto ad portarmeli dietro.

Però se so che i mercanti venderanno almeno la maggior parte delle armi, anche se attualmente non li ho ancora livellati, la cosa mi tranquillizzerebbe un po, dato che almeno so che quello che potrei perdere potrei ricomprarlo.

I mercanti vendono tutto. Alcune cose però non le puoi comprare direttamente con i soldi, ma solo scambiare con oggetti rari (ad esempio GM count, ES lamp o Gold Chains)

18 minutes ago, MangustaMARTE said:

I mercanti vendono tutto. Alcune cose però non le puoi comprare direttamente con i soldi, ma solo scambiare con oggetti rari (ad esempio GM count, ES lamp o Gold Chains)

Ok ti ringrazio! Allora comincerò ad utilizzare qualche AK senza farmi troppi problemi!

• 1 year later...

Riporto in vita questo mio stesso topic per fare qualche altra domanda che volevo fare da un bel po.

1) Ma i caricatori che occupano 3 slot di spazio come li si utilizzano? Cioè i caricatorimedi finiscono nel giubbotto tattico o una volta ricaricato. Quelli piccoli pure nelle tasche, ma quelli grandi? Ci sono giubbotti tattici con 3 slot di spazio?

2) Ma le scale a pioli si possono utilizzare? Se no, sarà previsto un loro utilizzo in futuro? Immagino di no dato che si darebbe postazioni da cecchino troppo vantaggiose per i player, ma vorrei comunque una risposta per averne le certezza!

3) Come mi procuro gli MP-133 pump-action shotguns per la prima quest (Debut)? Cioè un tempo questa quest era molto più semplice data la diffusione maggiore di quest'arma. A volte bastava pure semplicemente partire con uno scav che aveva quest'arma e scappare  😂

piccola correzione, il beta container non e' piu' in vendita da peacekeeper da un paio di settimane, ora Peacekeeper lo baratta per altri items. ricordo a tutti che i baratti, prezzi ecc vengono ritoccati giornalmente, quindi controllate sempre se ci sono cambiamenti.

Grazie!