Jump to content
Caterpillar

Skill del lag

Recommended Posts

Caterpillar

Ora come ora il gioco non è completo quindi lamentele e azioni negative sono totalmente inutili.Aspettiamo che lo finiscano.Anche perchè ora come ora non si riesce a giocare e la lag e ilo desinc la fanno da padrona.La skill del player è azzerato o per lo meno su 10 raid 1 forse è giocabile a livelli normali in cui non ti guardano e sei morto.Negli altri 9 è tutta fortuna di beccare il momento in cui l avversario lagga o desinca più di te.Questo è il riassunto del gioco ora come ora.Sono livello 41 in questa patch e credo di smettere e di aspettare il gioco finito.Ho segnalato tutti i bug e gli errori in cui mi sono imbattuto dalla pre-alpha a oggi quindi il mio lavoro l ho fatto.Manca solo quest ultimo fix per rendere questo gioco un prodotto fantastico,cosa che in questo momento non è assolutamente.

• Like 1

thefirst1nvad3r

Io non so come riesco a giocare benissimo, nonostante abbia una connessione penosa. Il desynch lo noto al massimo una volta su dieci, il resto delle volte muoio perchè non sono capace a giocare. Se me la gioco bene, invece, riesco anche ad uccidere giocatori ben armati che si distraggono oppure che danno per scontato che io non ci sia.

Capisco che ci sono tanti problemi, ma penso che il gioco sia ben lontano dall'essere "ingiocabile"

grab92
On 19/1/2018 at 11:36 AM, MangustaMARTE said:

Io non so come riesco a giocare benissimo, nonostante abbia una connessione penosa. Il desynch lo noto al massimo una volta su dieci, il resto delle volte muoio perchè non sono capace a giocare. Se me la gioco bene, invece, riesco anche ad uccidere giocatori ben armati che si distraggono oppure che danno per scontato che io non ci sia.

Capisco che ci sono tanti problemi, ma penso che il gioco sia ben lontano dall'essere "ingiocabile"

Config del tuo pc?

thefirst1nvad3r
22 hours ago, grab92 said:

Config del tuo pc?

Che importa la mia configurazione? Stiamo parlando di connessione

thefirst1nvad3r
2 minutes ago, Caterpillar said:

Mangusta forse non giochi da tanto e non capisci il perchè delle mie affermazioni.Oltretutto dici che non sei capace a giocare.Io parlo del momento in cui ti trovi un nemico davanti,non quando camperi da nabbo e gli spari alle spalle.Dopo l'ultimo wipe addirittura la gente ti guarda appena e sei gia morto.Non hai più la possibilità di "giocartela" se te li ritrovi davanti,o instamuore lui o instamuori tu,non ci sono più quei bei fight lunghi che possono durare anche tutto il raid ad esempio in factory.Forse non ne hai mai fatti cosi ma una volta si poteva farne.

L'ultima run l'ho fatta con un Kedr, Kolpak in Factory. Ci ho messo due minuti buoni e tre caricatori, senza contare le cure, ma sono riuscito a tirare giù un pmc full armor con AK-74. Non mi sembra che sia stata una lotta "instant", ma certo è che se uno ti colpisce per bene in testa non puoi pretendere di continuare tranquillamente a ingaggiare.

Al di là di tutti i problemi tecnici e non, penso che bisogna sapersela giocare, sfruttando anche gli elementi circostanti, avendo buoni riflessi e precisone per mirare subito alla testa. L'importante è sapere quando è il momento giusto di esporsi e quando invece bisogna coprirsi e giocarsela di astuzia.

thefirst1nvad3r
10 minutes ago, Caterpillar said:

Va bene Mangusta,io ho un clan di almeno 20 persone,mi sono girato tutti i clan del discord ufficiale più i player singoli che vi entrano e tutti dicono la stessa cosa mentre tu magicamente riesci a giocare e fightare benissimo.Ok per favore allora lascia che nel mio post commentino solo i poveri frustrati come me che non sanno giocare.

Se te lo dici da solo va bene