Jump to content
Sign in to follow this  
nicco_scaf

Declino delle Skill

Recommended Posts

nicco_scaf

Salve ho notato che adesso i valori delle skill se non si gioca per un po di tempo scendono gradualmente la questione che vi vorrei sottoporre è questa: io sono uno studenmte universitario e sfortunatamente durante i periodi di sessione non mi è possibile giocare a EFT. Ci sta un modo per "congelare" il personaggio così che non mi perda tutti i valori acquisiti?

thefirst1nvad3r

L'unico modo efficace è aumentare le abilità metabolismo e memoria, e cercare di morire il meno possibile nei raid :P non esiste un sistema per "congelare" i progressi, altrimenti chiunque lo userebbe per trarne vantaggio in termini di abilità (che non sono poi così limitanti)

nicco_scaf

No ovvio, se potessi giocare aumenterei sicuramente quegli aspetti ma sfortunatamente sono un paio di settimane che non faccio altro che studiare e vedere che ho perso parecchi progressi che ho fatto mi fa un po prendere a male.

Ekoes
18 hours ago, nicco_scaf said:

No ovvio, se potessi giocare aumenterei sicuramente quegli aspetti ma sfortunatamente sono un paio di settimane che non faccio altro che studiare e vedere che ho perso parecchi progressi che ho fatto mi fa un po prendere a male.

Fregatene stai giocando ad una beta. Però è vero una meccanica così è un pò fastidiosa, voglio dire capisco giocando alcune skill non le uso e scendono ma che scendano mentre non sto giocando non sò sembra quasi un sistema per obbligarti in qualche modo a giocare e boh non mi sembra il massimo.