Jump to content

Piani di sviluppo e principali cambiamenti di Escape From Tarkov 2018


gianluzzz

Recommended Posts

gianluzzz

Ciao a tutti,

Sappiamo che vi sareste aspettati da noi il rapporto annuale 2017, come da promessa. Sfortunatamente (o forse per fortuna), dall'inizio dell'anno e fino a questo momento, siamo concentrati esclusivamente sullo sviluppo. Creare un video annuale richiede la diversione di un gran numero di sviluppatori dai loro compiti correnti; pertanto, il rapporto è stato sospeso. Nel rapporto annuale, di solito parliamo anche dei nostri piani per il prossimo anno. Pertanto, abbiamo deciso di presentare questa roadmap sotto forma testuale in modo che tu possa comprendere ciò che arriverà in Escape From Tarkov nel 2018. In primo luogo, stiamo preparando il lancio della open Open Beta Testing.
Per assicurarci che tutto vada liscio con questo lancio, stiamo ora perfezionando gli aspetti tecnici del gioco sopra ogni altra cosa, vale a dire:

Risolve tutti i possibili errori che interrompono il gioco:

  • Errori che causano perdite di prestazioni
  • Errori che fanno interrompere il gioco
  • Errori che impediscono di giocare più a lungo (tutti i tipi di inventario, blocchi delle braccia quando si ha l'arma in mano e fari freeze).
  • Altri errori tecnici che si verificano raramente ma non consentono di giocare.

Stiamo ottimizzando e correggendo il netcode, cercando di eliminare i casi di desync, ridurre i ritardi e sbarazzarci delle disconnessioni.

  • Una parte del lavoro è già stata effettuata, riducendo significativamente i ritardi, ma il processo è in corso
  • Stiamo anche lavorando sulla regolazione del matchmaking, aumentandone l'accuratezza per garantire la minima latenza per i giocatori.
  • I server vengono ottimizzati anche in termini di utilizzo della CPU, memoria e traffico, consentendo di utilizzare le risorse delle macchine server con maggiore efficienza, migliorando la qualità generale del gioco online.
  • Correggere gli errori sul lato server che portano a un calo significativo delle prestazioni dell'applicazione server, determinando desync e disconnessioni consecutive.

Ottimizzazione delle prestazioni di gioco

  • Indagare e riparare tutte le possibili cause di un carico CPU anormalmente elevato. EFT mette sotto stress la CPU, e le cause principali delle basse prestazioni sono le seguenti: fisica, sistema di animazione, logica di gioco, elaborazione grafica basata sulla CPU. I primi due motivi occupano più della metà delle prestazioni complessive del gioco, quindi siamo concentrati sulla riparazione e l'ottimizzazione di questi componenti. Stiamo riparando la fisica, ottimizzando il sistema di animazione e semplificando gli eventi di animazione.
  • Abbiamo introdotto nuovi modi aggiuntivi per ottimizzare le varie posizioni. Ad esempio, la nuova località di Interchange viene eseguita con il pieno impiego dei nuovi metodi e, dopo il rilascio, saremo sicuri di ottimizzare anche tutte le vecchie mappe.
  • In generale, possiamo dire con certezza che esiste ancora un notevole potenziale di ottimizzazione.

Oltre ai preparativi tecnici per la Open Beta, stiamo bilanciando tutto ciò che è già presente nel gioco, aggiungendo nuovi contenuti e funzionalità chiave. La Open Beta presenta la nuova località di Interchange, nuove missioni, armi, equipaggiamento e altri oggetti. Tutto questo verrà caricato come parte di alcune prossime patch prima dell'avvio di Open Beta per ulteriori test.

Vale anche rendere noto che abbiamo già iniziato i preparativi preliminari per il passaggio alla nuova versione di Unity 2018, e gli specialisti delle società di sviluppo del motore ci stanno fornendo un supporto prolifico in questa materia.

 

E ora, un po' sulle nuove funzionalità che sono previste per essere incluse nel gioco quest'anno.

Soprattutto, voglio sottolineare che EFT continuerà a percorrere la strada più difficile, con un miglioramento incessante della componente realistica. In altre parole, il gioco diventerà più realistico e difficile. Il grado desiderato di immersione e realismo sarà raggiunto attraverso l'introduzione di varie caratteristiche per completare il sistema attuale. Esaminiamone solo alcune delle funzionalità che sono in cima all'elenco pianificato.

Caricamento dei caricatori che richiederà del tempo

Questa funzionalità è già in fase di implementazione. Durante il raid, non sarai in grado di caricare istantaneamente il caricatore con le cartucce. Il caricamento di ogni cartuccia richiederà tempo e può essere fatto solo nell'inventario. Lo stesso vale per lo scaricamento delle munizioni dal caricatore (sebbene il tempo necessario per scaricare una cartuccia sia inferiore al tempo richiesto per caricarlo.). In seguito aggiungeremo animazioni speciali di caricamento e scaricamento di munizioni. Questa funzione è strettamente connessa a un'altra innovazione: - i valori esatti delle munizioni rimanenti saranno rimossi dall'inventario - sarà necessario utilizzare l'opzione di controllare il numero di colpi rimasti nella caricatore e nella canna.

La velocità di caricamento o di scaricamento sarà influenzata dalle condizioni di salute, abilità e/o padronanza delle armi del personaggio. Al di fuori del raid, le munizioni verranno caricate/scaricate immediatamente e il suo numero verrà sempre determinato con precisione.

Animazioni per forniture mediche, cibo e altri beni di consumo

Questi oggetti vengono ora utilizzati "in background" ed è possibile continuare a sparare, il che, ovviamente, non è assolutamente realistico. In futuro non sarai in grado di usare le armi durante il trattamento o il mangiare.

Trattamento fuori raid e recupero parametri

Un'innovazione molto importante che si libererà del magico recupero completo della salute e di altri parametri dopo l'uscita dal raid. Ora la salute dovrà essere migliorata dopo il raid, o aspettando un certo tempo per rigenerarla o usando kit medici, cibo e acqua. Il tasso di riabilitazione sanitaria sarà collegato a un'altra caratteristica importante: il nascondiglio (Hideout).

Granate fumogene

Abbiamo già preparato modelli, animazioni ed effetti di granate fumogene, sia occidentali che sovietiche/russe. Saranno utili per creare schermi fumogeni in situazioni pericolose. Il fumo è fisicamente adeguato e ottimo per riempire i locali al chiuso.

Lanciagranate sotto la canna dell'arma

È una caratteristica annunciata da tempo che ha comportato molte difficoltà aggiungendola al gioco, specialmente da parte della logica di rete. Ciononostante, UBGL saranno presto aggiunti al gioco.

Risoluzione dei problemi - si occupa di inceppamenti, disallineamento e mancato tiro. Qualità munizioni

L'introduzione di questa funzione farà sì che i giocatori prestino attenzione al monitoraggio della qualità delle munizioni e dello stato delle armi. Chissà, forse l'AK fuori controllo si incepperà o esploderà in faccia, chiudendo prematuramente il raid. Questa funzione è anche correlata al surriscaldamento dell'arma.

Miglioramento delle forniture mediche. Stimolanti. Dipendenza, overdose ed effetti collaterali da farmaci.

Gli stimolanti saranno venduti dalla terapeuta e miglioreranno le tue capacità (anche oltre il livello massimo) per un tempo limitato. Attenzione agli effetti collaterali, però!

Introduzione continua di nuove competenze:

In particolare, le abilità specifiche di una fazione che saranno disponibili solo per particolari PMC.

SCAV Leader

Stiamo aggiungendo attivamente nuovi nemici PvE: i boss Scav, ognuno con aspetto, equipaggiamento e comportamento unici. Ognuno di questi boss sarà circondato da una scorta di teppisti che vorrebbe difendere disperatamente il loro capo.

Quest Personali

Indagini personali che scoprono immediatamente i pezzi di trama del gioco. Chi sono gli sconosciuti? Di cosa tratta il Culto? Cos'è il biglietto? Perché la caduta di Tarkov è iniziata a a cosa porterà?

"Flea Market"

Funzionalità che ti consente di mettere i tuoi beni in vendita. È anche legato al manuale ("Handbook" - tutti gli articoli esaminati verranno registrati lì), al sistema di ricerca (che renderà possibile, ad esempio, trovare tutte le vendite associate all'AK-74N) e ai kit (salvataggio di kit di armi personalizzati, possibilità di condividerli e per acquistare rapidamente parti mancanti)

VoIP

La capacità di comunicare con la voce nel raid, con il posizionamento e il raggio d'ascolto. È così che le radio funzioneranno più tardi.

Modifica dell'aspetto del personaggio

Un servizio speciale fornito dai commercianti che permetterà di modificare l'aspetto delle parti del corpo superiore e inferiore del personaggio. Al momento, abbiamo 5 set di abbigliamento preparati per ogni fazione. Grazie a questo, avrai la possibilità di scegliere il camuffamento più adeguato in base alle attività richieste, di giorno e al terreno.

Nuovi tipi di uscite dalle località

Ci saranno luoghi senza uscite permanenti, dove sarà necessario utilizzare i flare per consentire l'estrazione, attirando così l'attenzione di tutti nelle vicinanze. Pre-acquista uscite speciali in anticipo, prima dell'inizio del raid.

Hideout (Il nascondiglio)

Un'enorme funzionalità che aggiunge l'edificio e la gestione del proprio nascondiglio. L'aggiornamento e l'allestimento aumenteranno la scorta, velocizzeranno la riabilitazione, aggiungeranno la possibilità di creare oggetti diversi, tra cui i liquori casalinghi e l'onnipresente farm del bitcoin. Tutte le risorse di contenuto sono già complete: ora è il turno della logica di programmazione e delle interfacce.

Arena

Una modalità di gioco separata, ricca di interessanti innovazioni. Competitivo ed eccitante. L'ampia copertura dell'Arena sarà disponibile più tardi.

Come accennato in precedenza, questa è solo una parte dell'elenco di tutte le funzionalità che saranno presenti nel gioco.

Vale anche la pena sottolineare che quest'anno avremo un'altra iterazione di miglioramenti grafici senza influenzare le prestazioni: illuminazione, vegetazione, ombre, post-effetti aggiornati. Inoltre, la verifica delle animazioni dei personaggi aggiornati è già in corso.

 

Inoltre, aggiungeremo nuove armi e molte personalizzazioni per loro, inclusi fucili e revolver. Le nuove attrezzature includeranno più di dieci elmetti, armature per il corpo, nuovi gilet tattici, altri copricapo, occhiali, passamontagna, cuffie.

E, naturalmente, nuove location - dopo Interchange continueremo con Streets of Tarkov. In parallelo, inizieremo a costruire un luogo interno con lo stesso spirito CQB di Factory: il TerraGroup Lab. Quest'anno ci aspettiamo di completare tutte le posizioni necessarie per il rilascio.

 

Come potete vedere, i piani per il 2018 sono piuttosto formidabili. Con il tuo supporto, tuttavia, il lavoro va più veloce.

Grazie per essere con noi! Escape from Tarkov per tutta la vita! PIÙ PAURA - PIÙ GEAR!

EfT_Post_Plans2018_V1En.jpg

 

  • Like 2
  • Thanks 1
  • Hot 7
Link to post
Share on other sites

Stamattina quando ho letto la notizia sono rimasto a bocca aperta: mi pare che qua stiamo alzando l’asticella e non di poco !!! Semplicemente favoloso

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Spero che prima di lavorare a tutte le novita riguardanti il gameplay fixino principalmente i problemi delle hit box ,del desync,e dell'ottimizzazione.Una volta fixati questi problemi ben venga tutto il resto.

Un'altra cosa da fixare assolutamente sono gli scav immobili e invulnerabili.

A proposito di desync,oggi sono stato colpito da un accettatore a circa 5 mt di distanza xD

Edited by Skyzed
Link to post
Share on other sites

IL desync e` fondamentale, mi succede spesso di scorgermi un attimo da un muro e morire quando sono coperto,
Penso che sia la cosa principale, più` dell`implementazione di nuovi vendor, nuove mappe, nuove lingue ecc

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...