Jump to content

Emissary from Italy! Emissario dall'Italia

bagGIO86
 Share

Recommended Posts

Oltre a questo non il sito non mi permette di scrivere nessuna topic perché quando devo selezionare in che tipo di sezione mettere la mia topic per poi cliccare il pulsante Continue semplicemente non mi fa selezionare niente. Non so se io mi sia perso qualcosa, qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi?

Edited by Floppy-disko
.

On 9/7/2017 at 0:16 PM, Floppy-disko said:

Grazie, ma non so se ho frainteso io ma nel messaggio iniziale che hai scritto in questa topic dicevi che qui si possono condividere idee con gli sviluppatori, io ho inteso che qui posso esporre le mie idee che poi forse arriveranno agli sviluppatori.

Per qui intendevo in questa sezione del forum...ovviamente questa è la parte italiana...se vuoi che arrivino direttamente a loro puoi appunto fare un topic su http://forum.escapefromtarkov.com/forum/25-suggestions/

Per il resto sono scelte degli sviluppatori...che condivido in buona parte...poi ovviamente non si può arrivare al 100% del realismo...ma qui ci si va molto vicini!

On 9/7/2017 at 0:32 PM, Floppy-disko said:

Oltre a questo non il sito non mi permette di scrivere nessuna topic perché quando devo selezionare in che tipo di sezione mettere la mia topic per poi cliccare il pulsante Continue semplicemente non mi fa selezionare niente. Non so se io mi sia perso qualcosa, qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi?

Hai meno di 20 post sul forum...non puoi creare un nuovo topic da 0...

• 6 months later...