Jump to content

- ITA - Community italiana. Facebook & steam

bagGIO86
 Share

Recommended Posts

3 hours ago, webber said:

Sto facendo l'aggiornamento.. Cmq il fatto che nn salvi il loot in offline è positivo: almeno ti obbliga a giocare il raid online con l'obiettivo di loottare e non di ammazzare gli altri.... in effetti il gioco dovrebbe essere così......

Ho creato con un gruppo di amici un portale in cui organizziamo le serate dedicate ad un gioco( NO CLAN O ALTRE COSE SIMILI).

Per chi avesse voglia abbiamo messo anche tarkov....trovate anche il ts

http://999danny.net/

Ma te sei ovunque!! Ahahaha bella webber, prima o poi passerò (sperando che le partite non siano più lunghe delle tue missioni su Arma 3 ahahaha)

Wei salve a tutti bella gente! Mi aggiungo anch'io a quelli pronti per spaccare il culo in qualche raid cazzuto...anche perché le sto prendendo da tutti gli angoli xD

Su steam mi trovate come ice_v88 mandate pure richiesta d'amicizia ! :D

Guarda Pelice se ti può consolare in alpha per lo meno adesso, riesci a fare se ti va bene una partita ogni 10 tentativi, perchè ci sono sempre i server strapieni, quindi non ti perdi niente, l' unica cosa che perdi è aspettare nello screen del matching per decine di minuti per poi ritornare al main menu........

5 hours ago, Simon1279 said:

Guarda Pelice se ti può consolare in alpha per lo meno adesso, riesci a fare se ti va bene una partita ogni 10 tentativi, perchè ci sono sempre i server strapieni, quindi non ti perdi niente, l' unica cosa che perdi è aspettare nello screen del matching per decine di minuti per poi ritornare al main menu........

:usad:

speriamo allora che arrivino alla prossima fase senza troppi ritardi

Ciao a tutti se qualcuno fosse interessato a giocare in gruppo a Tarkov vi segnalo il Nostro TS

ts3-3.voicehosting.it:10223

https://www.facebook.com/groups/667287210111396/videos/

Il GrZu Gruppo Zuffa è un insieme di amici che condividono un canale multigaming

Dayz

Raimbow Six Siege

Battlefield 1

Arma 3

League of Legends

Escape from Tarkov

For Onor

Overwatch

Squad

Rust

Miscreated

20 hours ago, Arrugginito said:

Ciao a tutti se qualcuno fosse interessato a giocare in gruppo a Tarkov vi segnalo il Nostro TS

Il GrZu Gruppo Zuffa è un insieme di amici che condividono un canale multigaming

Dayz

Raimbow Six Siege

Battlefield 1

Arma 3

League of Legends

Escape from Tarkov

For Onor

Overwatch

Squad

Rust

Miscreated

Buono a sapersi, prima o poi passerò sperando di trovare qualcuno con cui giocare!

On 21/1/2017 at 1:54 PM, Arrugginito said:

Dayz

Raimbow Six Siege

Battlefield 1

Arma 3

League of Legends

Escape from Tarkov

For Onor

Overwatch

Squad

Rust

Miscreated

Buona sera nel gruppo accettate anche chi, come me, non è molto capace a giocare?

Ciao POPE, assolutamente si non siamo un Clan con delle misure rigide d'ingaggio, ci troviamo per giocare insieme e passare qualche ora di sano divertimento.

Quando vuoi puoi passare a trovarci e presentarti..ciao a presto

• Upvote 1

• 2 months later...

Ciao a tutti ragazzi, sono Max e sono un altro italiano che si aggiunge a questa comunità di questo meraviglioso gioco (o forse dovrei dire simulatore).

Posseggo EFT da circa una settimana e presto vorrei fare un post per segnalare le mie impressioni ed eventuali problemi riscontrati. Nel frattempo buona sopravvivenza in game. :)

• Upvote 1

Ciao Max..

Ho accettato tua amicizia su Steam. Ti cercherò, quando gioco, anche su Discord, cosi magari giochiamo insieme e ci supportiamo/divertiamo in game, anche se io ho orari un po' "inusuali". A presto

• Upvote 1

3 hours ago, Pakkamm said:

Ciao Max..

Ho accettato tua amicizia su Steam. Ti cercherò, quando gioco, anche su Discord, cosi magari giochiamo insieme e ci supportiamo/divertiamo in game, anche se io ho orari un po' "inusuali". A presto

con piacere! a presto.

• Upvote 1

• 2 weeks later...

Ciao ragazzi, nessuno usa Discord ? Avete già canali dedicati, sennò ne ho uno io, volendo. Fatemi sapere; il mio nick è Dave860#6780 , aggiungetemi pure :) - ciao a tutti.

1 hour ago, dave860 said:

Ciao ragazzi, nessuno usa Discord ? Avete già canali dedicati, sennò ne ho uno io, volendo. Fatemi sapere; il mio nick è Dave860#6780 , aggiungetemi pure :) - ciao a tutti.

C'è già un canale di EFT italiano, leggi questo topic :)

• Upvote 1