Blackter3 Posted January 16, 2017 Share Posted January 16, 2017 3 hours ago, webber said: Sto facendo l'aggiornamento.. Cmq il fatto che nn salvi il loot in offline è positivo: almeno ti obbliga a giocare il raid online con l'obiettivo di loottare e non di ammazzare gli altri.... in effetti il gioco dovrebbe essere così...... Ho creato con un gruppo di amici un portale in cui organizziamo le serate dedicate ad un gioco( NO CLAN O ALTRE COSE SIMILI). Per chi avesse voglia abbiamo messo anche tarkov....trovate anche il ts http://999danny.net/ Ma te sei ovunque!! Ahahaha bella webber, prima o poi passerò (sperando che le partite non siano più lunghe delle tue missioni su Arma 3 ahahaha) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
metric_ton Posted January 16, 2017 Share Posted January 16, 2017 Wei salve a tutti bella gente! Mi aggiungo anch'io a quelli pronti per spaccare il culo in qualche raid cazzuto...anche perché le sto prendendo da tutti gli angoli Su steam mi trovate come ice_v88 mandate pure richiesta d'amicizia ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pelice Posted January 17, 2017 Share Posted January 17, 2017 Ciao a tutti, comprato edizione base del gioco ieri. Speriamo entri in beta presto. Per ora iscritto al gruppo su Steam! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simon1279 Posted January 17, 2017 Share Posted January 17, 2017 Guarda Pelice se ti può consolare in alpha per lo meno adesso, riesci a fare se ti va bene una partita ogni 10 tentativi, perchè ci sono sempre i server strapieni, quindi non ti perdi niente, l' unica cosa che perdi è aspettare nello screen del matching per decine di minuti per poi ritornare al main menu........ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pelice Posted January 17, 2017 Share Posted January 17, 2017 5 hours ago, Simon1279 said: Guarda Pelice se ti può consolare in alpha per lo meno adesso, riesci a fare se ti va bene una partita ogni 10 tentativi, perchè ci sono sempre i server strapieni, quindi non ti perdi niente, l' unica cosa che perdi è aspettare nello screen del matching per decine di minuti per poi ritornare al main menu........ speriamo allora che arrivino alla prossima fase senza troppi ritardi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arrugginito Posted January 21, 2017 Share Posted January 21, 2017 Ciao a tutti se qualcuno fosse interessato a giocare in gruppo a Tarkov vi segnalo il Nostro TS ts3-3.voicehosting.it:10223 https://www.facebook.com/groups/667287210111396/videos/ Il GrZu Gruppo Zuffa è un insieme di amici che condividono un canale multigaming Dayz Raimbow Six Siege Battlefield 1 Arma 3 League of Legends Escape from Tarkov For Onor Overwatch Squad Rust Miscreated Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blackter3 Posted January 22, 2017 Share Posted January 22, 2017 20 hours ago, Arrugginito said: Ciao a tutti se qualcuno fosse interessato a giocare in gruppo a Tarkov vi segnalo il Nostro TS ts3-3.voicehosting.it:10223 https://www.facebook.com/groups/667287210111396/videos/ Il GrZu Gruppo Zuffa è un insieme di amici che condividono un canale multigaming Dayz Raimbow Six Siege Battlefield 1 Arma 3 League of Legends Escape from Tarkov For Onor Overwatch Squad Rust Miscreated Buono a sapersi, prima o poi passerò sperando di trovare qualcuno con cui giocare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arrugginito Posted January 22, 2017 Share Posted January 22, 2017 OK ti aspetto Black Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
POPE_RDM Posted January 24, 2017 Share Posted January 24, 2017 On 21/1/2017 at 1:54 PM, Arrugginito said: Ciao a tutti se qualcuno fosse interessato a giocare in gruppo a Tarkov vi segnalo il Nostro TS ts3-3.voicehosting.it:10223 https://www.facebook.com/groups/667287210111396/videos/ Il GrZu Gruppo Zuffa è un insieme di amici che condividono un canale multigaming Dayz Raimbow Six Siege Battlefield 1 Arma 3 League of Legends Escape from Tarkov For Onor Overwatch Squad Rust Miscreated Buona sera nel gruppo accettate anche chi, come me, non è molto capace a giocare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arrugginito Posted January 24, 2017 Share Posted January 24, 2017 Ciao POPE, assolutamente si non siamo un Clan con delle misure rigide d'ingaggio, ci troviamo per giocare insieme e passare qualche ora di sano divertimento. Quando vuoi puoi passare a trovarci e presentarti..ciao a presto 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.Motorola. Posted January 24, 2017 Share Posted January 24, 2017 Buona fortuna e buon divertimento regà. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaxPayneLE84 Posted April 22, 2017 Share Posted April 22, 2017 Ciao a tutti ragazzi, sono Max e sono un altro italiano che si aggiunge a questa comunità di questo meraviglioso gioco (o forse dovrei dire simulatore). Posseggo EFT da circa una settimana e presto vorrei fare un post per segnalare le mie impressioni ed eventuali problemi riscontrati. Nel frattempo buona sopravvivenza in game. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pakkamm Posted April 22, 2017 Share Posted April 22, 2017 Ciao Max.. Ho accettato tua amicizia su Steam. Ti cercherò, quando gioco, anche su Discord, cosi magari giochiamo insieme e ci supportiamo/divertiamo in game, anche se io ho orari un po' "inusuali". A presto 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaxPayneLE84 Posted April 22, 2017 Share Posted April 22, 2017 3 hours ago, Pakkamm said: Ciao Max.. Ho accettato tua amicizia su Steam. Ti cercherò, quando gioco, anche su Discord, cosi magari giochiamo insieme e ci supportiamo/divertiamo in game, anche se io ho orari un po' "inusuali". A presto con piacere! a presto. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nyxbiker Posted April 23, 2017 Share Posted April 23, 2017 Appena acquistata la Edge of Darkness edition, ci si becca in-game 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pakkamm Posted April 23, 2017 Share Posted April 23, 2017 Ottimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaxPayneLE84 Posted April 24, 2017 Share Posted April 24, 2017 Ottimo, benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dave860 Posted May 4, 2017 Share Posted May 4, 2017 Ciao ragazzi, nessuno usa Discord ? Avete già canali dedicati, sennò ne ho uno io, volendo. Fatemi sapere; il mio nick è Dave860#6780 , aggiungetemi pure - ciao a tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blackter3 Posted May 4, 2017 Share Posted May 4, 2017 1 hour ago, dave860 said: Ciao ragazzi, nessuno usa Discord ? Avete già canali dedicati, sennò ne ho uno io, volendo. Fatemi sapere; il mio nick è Dave860#6780 , aggiungetemi pure - ciao a tutti. C'è già un canale di EFT italiano, leggi questo topic 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dave860 Posted May 4, 2017 Share Posted May 4, 2017 Grazie Black, me lo ero perso ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts