Jump to content
danangbeach

Aiuto tecnico

Recommended Posts

danangbeach

Buongiorno, avrei bisogno di "aiuto tecnico" perché sono una vera e propria capra con il pc.

Allora ecco il problema, gioco ad eft con il mio laptop, non ho mai avuto problemi particolari, settaggi bassi e tanto divertimento. Per me va benissimo così.

Ora però mi sono rotto le palle dei continui aggiornamenti di Windows 10 (non si possono bloccare nella home edition). Dopo l'ultimo aggiornamneto ho notato un netto peggioramento nella velocità e nella fluidità del gioco, mentre prima riuscivo a giocare tutte le mappe senza problemi, adesso non riesco a giocare nessuna mappa con la pioggia e comunque il gioco si è rallentato. Comunque ho deciso di installare windows 7. Qualcuno di voi mi può speigare come si spiega ad un bambino, come e cosa dovrò fare per reinstallare il gioco, so bene che perderò tutto ma non importa, sono poveretto e muoio 99 volte su cento!

Grazie mille a tutti in anticipo

o0Cosmo0o

Reinstallando il gioco non perderai i progressi fatti o gli oggetti che hai, li perdi solo se resetti il profilo o quando fanno un wipe. 

Per reinstallarlo comunque ti basta fare le stesse cose che hai fatto su Windows 10: scarichi il Launcher del gioco, lo avvii ed una volta scaricato il necessario acconsenti alle varie installazioni. Il tutto è abbastanza automatizzato, una volta scaricato il Launcher ed avviato ti fa da solo il download del necessario, non cambia se installi il gioco su una versione diversa di Win. Comunque per averne la certezza ed avere info più dettagliate puoi aprire un thread nella sezione del supporto tecnico qui sul forum (in inglese) e riceverai delucidazioni da chi si occupa proprio dell'assistenza circa gli aspetti tecnici riguardanti EFT, così puoi dedicarti alla reinstallazione più tranquillo.

• Thanks 1

roccale

Non perdi nulla dei tuoi progressi se reinstalli il gioco. Li perdi solo se  resetti il tuo profilo. Gioca sereno e se usi discord prova a togliere l' accelerazione hardware dello stesso, per tanti funziona....tanti pochi fanno assai...

• Thanks 1

Stancer
On 5/25/2018 at 12:12 PM, danangbeach said:

Buongiorno, avrei bisogno di "aiuto tecnico" perché sono una vera e propria capra con il pc.

Allora ecco il problema, gioco ad eft con il mio laptop, non ho mai avuto problemi particolari, settaggi bassi e tanto divertimento. Per me va benissimo così.

Ora però mi sono rotto le palle dei continui aggiornamenti di Windows 10 (non si possono bloccare nella home edition). Dopo l'ultimo aggiornamneto ho notato un netto peggioramento nella velocità e nella fluidità del gioco, mentre prima riuscivo a giocare tutte le mappe senza problemi, adesso non riesco a giocare nessuna mappa con la pioggia e comunque il gioco si è rallentato. Comunque ho deciso di installare windows 7. Qualcuno di voi mi può speigare come si spiega ad un bambino, come e cosa dovrò fare per reinstallare il gioco, so bene che perderò tutto ma non importa, sono poveretto e muoio 99 volte su cento!

Grazie mille a tutti in anticipo

Ciao! In Windows 10 Home Edition gli aggiornamenti si possono bloccare impedendo l'avvio di Windows Update dai servizi. 

PS: anche io ho notato un netto peggioramento dopo l'introduzione della versione 1803 di Windows, tuttavia dopo aver installato gli ultimi driver di Nvidia la situazione si è risolta su PUBG mentre per EFT noto ancora drastici cali di frame sporadici. Non so se dipende dal gioco o da Windows stesso (propendo più per la prima ipotesi vista la grossa instabilità che ha il gioco nelle ultime settimane).

• Thanks 1