Jump to content

"server connection lost"

dinosamir
 Share

Recommended Posts

Cari Escapers!

Siamo al corrente che alcuni players stanno riscontrando perdita di connesione dovuta all'anticheat. per piacere commentate per facilitare l'identificazione e risoluzione del problema.

fateci sapere il server a cui giocate, e quante volte in quanti raid vi sta capitando e se riuscite a rientrare ed eventuali altri errori.

Grazie!

eccomi. giorno 24 e 25 agosto, mi è risultato impossibile giocare, mi usciva di continuo server connection lost, e niente ho perso un sacco di roba perchè non mi faceva riconnettere. a volte erano problemi dovuti all'anticheat, e a volte mi diceva "unknown caused an access violation". mi è successo anche per 4 partite di fila, e il bello è che mi è capitato molto spesso da PMC con conseguente perdita di tutto il mio equip.

Edited by nonnoanselmo

Personalmente questo problema mi capita quasi esclusivamente nella mappa Shoreline.

Nella mappa Factory non mi capita mai.  Nelle mappe Woods, Customs e interchange capita molto raramente, ma quando succede riesco ad entrare dopo 1 o 2 tentativi.

In Shoreline invece il problema è grave. Il 90% circa delle volte che tento di entrare almeno una volta mi dà il problema di connessione o semplicemente crasha il gioco. A volte riesco ad entrare dopo 1-2 o 4 tentativi, ma altre volte nonostante provi in tutti i modi mi è impossibile partecipare.

Ciò mi succede con qualsiasi server, sia con la scelta automatica che selezionando un server europeo manualmente.