Jump to content
d3vil401

Nuovi server Inghilterra e Olanda: cosa ne pensate?

Recommended Posts

d3vil401

Escapers!

Stiamo attivamente monitorando la necessità di nuovi server nelle varie regione e agire di conseguenza come sempre. Recentemente, abbiamo introdotto nuovi server nei datacenter in centro Europa. Specificatamente nelle seguenti regioni:

• Gran Bretagna
  • Olanda (questi server sono stati migliorati ed altri aggiunti)

A giudicare dal traffico e dalle attività che stanno avendo, sembrano molto popolari tra i giocatori di EFT. Di conseguenza, vogliamo fare questo annuncio in concomitanza alla richiesta di opinioni a riguardo. Se sei un giocatore in queste regioni, per favore, facci sapere cosa ne pensi.

Grazie in anticipo e divertitevi!

photo_2018-08-29_07-25-53.jpg.c69372f421ef28b3524c0bf104523ea7[1].jpg

Janos1986

Per ragioni di ping solitamente mi collega al server di Amsterdam.

Il ping dovrebbe essere buono (21 di media) tuttavia il lag e il desync sono presenti al 50% delle partite che faccio, PMC immortali, Scav che corrono immobili sul posto, danni ricevuti dal nulla senza suoni di armi da fuoco eccetera.

La mia connessione è una Fastweb 100Mb/s.
La mia ragazza ha lo stesso problema a volte quando giochiamo, ma lei ha la fibra di TIM.

Edited by Janos1986

thefirst1nvad3r

Io ho smesso di scegliere manualmente i server. Anche se spesso mi ritrovo con un buon ping, come dice Janos le partite hanno spesso parecchi problemi e in sostanza non vedo alcuna differenza positiva tra un server e l'altro