Jump to content
simo1697

Problema col laucher mi vuole far ricomprare il gioco

Recommended Posts

simo1697

Salve a tutti.

Ieri dopo aver riavviato il gioco, invece di uscirmi la scritta play dal laucher mi è uscita la scritta buy, ed è come se non avessi mai comprato il gioco.

Ho mandato anche un tiket ma non ho ancora ricevuto risposta come posso fare ?

grazie a tutti in aticipo.

o0Cosmo0o

@simo1697 la versione che hai acquistato era estera per caso? Utilizzi VPN?

In passato ci sono stati problemi per chi ha acquistato il gioco a causa del region lock della copia, oppure perché hanno acquistato key del gioco non su questo sito ma tramite altri canali (in quel caso mi pare che loro non si assumessero la responsabilità delle key vendute, in quanto non hanno alcun "canale ufficiale" di vendita eccetto il loro sito ufficiale)... spero non sia il tuo caso.

simo1697

@o0Cosmo0o La versione che ho acquistato è europea, VPN non ne uso e il gioco lo ho acquistato su g2a.

Ma cosa può essere perchè mi ha funzionato bene per 2 settimane poi sono uscito dal gioco senza manco chiudere il launcher per cambiare server e fatto ciò invece che esserci scritto play me lo faceva ricomprare, potrebbe essere un problema di g2a ?

lucegame

Ha giocato ed e' livello 16 insomma di colpo questo scherzo... il bello che lo staff non risponde ed abbiamo perso un giocatore.

o0Cosmo0o

@simo1697 è strana come cosa, ricordo un un caso simile nella sezione del supporto inglese dove un player aveva acquistato una copia su un sito esterno e dopo un po' gli compariva il messaggio di acquistare il gioco.

A questo punto le cose sono due secondo me: o ti hanno venduto una copia di prova del gioco (durano 14gg mi pare) spacciandola per una copia completa, oppure era una key che per qualche ragione è stata disattivata e non va più. In entrambi i casi l'assistenza ti dirà che se il gioco non lo compri sul sito ufficiale loro non possono farci granché... tuttavia dovresti averla una specie di protezione acquisti o simili sulle key dei giochi, sbaglio?

Io mi rivolgerei subito anche a quelli di G2A. Se perdi i progressi nel gioco pazienza, ma almeno puoi riavere i soldi o una chiave sostitutiva e funzionante.

JackMandolino

Allora.

Questo problema era stato già posto....e si risolve così.

Se puoi chiedi il rimborso......altrimenti te lo sei preso dove non batte il sole.

Come è già stato chiarito (da uno sviluppatore per giunta) G2A (e molti altri siti di key) NON SONO  rivenditori autorizzati.

Le key che vendono potrebbero essere mal funzionanti, false, corrotte ecc.....

La Battlestate Games non si assume (giustamente) nessuna responsabilità per quelli che decidono di “fare i furbi” e acquistare il gioco ad un paio di euro di meno.

Detto questo la prossima volta se ti piace il gioco....compralo sul sito originale (che tra l’altro, cosa non meno importante....aiuti gli sviluppatori col loro lavoro...non sono quindi soldi che butti a vuoto come hai appena fatto ;-))

simo1697

Va bene grazie mille a tutti proverò il rimborso anche se so già che sarà da ricomprare e lo ricomprerò dal sito originale stavolta