Jump to content

Extended Alpha per tutti!!!! (...o quasi)

bagGIO86
 Share

Recommended Posts

Cari Escapers!! Capodanno e Natale sono dietro l'angolo, per cui è il momento migliore per iniziare a fare regali!!! Per prima cosa, Escape from Tarkov diventa in Extended Alpha!

Cosa vuol dire? Vuol dire che la fare di test si avvicina sempre di più alla Closed Beta, entrando in un nuovo, più avanzato stadio, con nuove features introdotte in gioco, e tutto più definito. Cosa più importante, a molte più persone verrà garantito l'accesso ai test!

L'Extended Alpha conterrà le seguenti features e contenuti:

- una nuova mappa "Raid", the Woods - ampi spazi, foreste dense e nuove tattiche ed esperienza di gioco;

- sistema di danneggiamento armi e riparazioni;

- abilità di creare gruppi per joinare i raid in più persone;

- fisica degli oggetti migliorata;

- incessante lavoro sulla ottimizzazione delle prestazioni e risoluzione dei problemi esistenti;

- miglioramento di tutto ciò che è stato fatto fino a questo punto in Alpha, compreso rete operativa, commercio, livellamento dei personaggi, gestione del magazzino, ecc .;

- ABOLIZIONE assoluta delle limitazioni per la pubblicazione di materiale Alpha. Sì, da questo punto in poi si sarà liberi di streammare, fare video e screenshot del gioco per poi condividerli.

Inoltre, anche se i proprietari di alcuni pacchetti pre-order avrebbero dovuto avere accesso al test con l'inizio della beta, inizieranno le ammissioni subito!

In pochi giorni, non appena gli aspetti di networking verranno aggiornati, avremo in programma di dare l'accesso Extended Alpha anche ai proprietari dei seguenti pacchetti pre-order:

1 ° ondata: "Prepare For Escape" - 25% di coloro che non hanno l'accesso ancora.

2 ° ondata: "Prepare For Escape" - 25% in più di coloro che non hanno ancora l'accesso.

3 ° ondata: "Left Behind" - 25% di coloro che non hanno ancora l'accesso.

i test di Escape from Tarkov continuano, e il futuro porterà più novità, più mappe e nuove meccaniche di gioco. State sintonizzati!!

• Upvote 4

• 2 weeks later...

Arrivata finalmente l'extended, scaricata da poco la patch, sembra promettere davvero bene, ora la provo!!! Bello vedere il forum in italiano anche!! Ci si vede in qualche Raid!!!

• Upvote 1

1 hour ago, Kudlak said:

Ciao ragazzi....preordinato la versione base!!niente alpha per me?

No, la standard garantisce solo l'accesso alla closed beta (che dovrebbe svolgersi nel q1 2017)

Grazie :D

Riusciamo ad organizzarci in modo tale da beccarci in game ? Il canale discord ufficiale di EFT è un po' dispersivo e il gioco al momento non ha la friend list. 

@baggio avete pensato a qualche modo per convogliare la community italiana in modo un po' piu semplice ? 

Ci si potrebbe aggiungere su steam...intanto iscrivendosi al gruppo...e magari facendo un post li...cosi chi vede i partecipanti al post può aggiungerli e giocarci insieme!

• 2 weeks later...
On 16.12.2016 at 11:48 AM, baggio said:

Cari Escapers!! Capodanno e Natale sono dietro l'angolo, per cui è il momento migliore per iniziare a fare regali!!! Per prima cosa, Escape from Tarkov diventa in Extended Alpha!

Cosa vuol dire? Vuol dire che la fare di test si avvicina sempre di più alla Closed Beta, entrando in un nuovo, più avanzato stadio, con nuove features introdotte in gioco, e tutto più definito. Cosa più importante, a molte più persone verrà garantito l'accesso ai test!

L'Extended Alpha conterrà le seguenti features e contenuti:

- una nuova mappa "Raid", the Woods - ampi spazi, foreste dense e nuove tattiche ed esperienza di gioco;

- sistema di danneggiamento armi e riparazioni;

- abilità di creare gruppi per joinare i raid in più persone;

- fisica degli oggetti migliorata;

- incessante lavoro sulla ottimizzazione delle prestazioni e risoluzione dei problemi esistenti;

- miglioramento di tutto ciò che è stato fatto fino a questo punto in Alpha, compreso rete operativa, commercio, livellamento dei personaggi, gestione del magazzino, ecc .;

- ABOLIZIONE assoluta delle limitazioni per la pubblicazione di materiale Alpha. Sì, da questo punto in poi si sarà liberi di streammare, fare video e screenshot del gioco per poi condividerli.

Inoltre, anche se i proprietari di alcuni pacchetti pre-order avrebbero dovuto avere accesso al test con l'inizio della beta, inizieranno le ammissioni subito!

In pochi giorni, non appena gli aspetti di networking verranno aggiornati, avremo in programma di dare l'accesso Extended Alpha anche ai proprietari dei seguenti pacchetti pre-order:

1 ° ondata: "Prepare For Escape" - 25% di coloro che non hanno l'accesso ancora.

2 ° ondata: "Prepare For Escape" - 25% in più di coloro che non hanno ancora l'accesso.

3 ° ondata: "Left Behind" - 25% di coloro che non hanno ancora l'accesso.

i test di Escape from Tarkov continuano, e il futuro porterà più novità, più mappe e nuove meccaniche di gioco. State sintonizzati!!

Ciao emissario,

ho letto sul gruppo tedesco che un ragazzo si stava pubblicizzando il canale twich e Yotube, ma e stato subito fermato a causa del NDA ancora attiva, nonostante grandi youtuber e streamer stiano gia mostrando qualcosa... sapresti aggiornarmi meglio sulla situazione attuale del NDA?

(scusa se sono senza accenti, ho la tastiera norvegese ahahah! )

La NDA è ancora attiva per i "comuni mortali"...neanche noi emissari possiamo mettere fuori video.

Per il momento ancora non si sa nulla! Aspettiamo e vedremo...comunque vi terrò aggiornati!

ciao a tutti. ho appena comprato la versione base e come un cretino pensavo bastasse solo quello per poter giocare.

non riesco neanche a capire come scaricare il gioco o, leggendo quello scritto prima, se posso giocare con la mia versione, potete aiutarmi a capire come fare?

4 hours ago, willy-111 said:

ciao a tutti. ho appena comprato la versione base e come un cretino pensavo bastasse solo quello per poter giocare.

non riesco neanche a capire come scaricare il gioco o, leggendo quello scritto prima, se posso giocare con la mia versione, potete aiutarmi a capire come fare?

La versione base garantisce prima l'accesso alla closed beta e successivamente al gioco "completo". Attualmente siamo ancora in alpha e il pacchetto base non garantisce l'accesso all'alpha! Se vuoi giocare l'alpha puoi:

-upgradare il tuo pacchetto a Left Behind, avrai il 50% di possibilità di esser ammesso all'alpha

-upgradare il tuo pacchetto a Prepare to Escape, avrai il 75% di possibilità di esser ammesso all'alpha

-upgradare il tuo pacchetto a Edge of Darkness, e avrai sicuramente (dopo pochi minuti) l'accesso all'alpha

in pratica se non voglio spendere altri soldi e voglio giocare la mia unica opzione è aspettare che decidano se darmi il gioco?

non riesco a capire bene perchè vendere la versione base se non ti permette di giocare fino a data da definirsi

potreste darmi un chiarimento anche su closed beta e alpha?

voi state adesso giocando all' alpha prendendo una delle edizioni citate da BSM-Black, con la mia edizione non potrò mai giocarci?

scusate le troppe domande ma arrivo da RUST dove dopo averlo comprato giochi subito e comprare un gioco in digitale e non poter giocare mi rode.

58 minutes ago, willy-111 said:

potreste darmi un chiarimento anche su closed beta e alpha?

voi state adesso giocando all' alpha prendendo una delle edizioni citate da BSM-Black, con la mia edizione non potrò mai giocarci?

scusate le troppe domande ma arrivo da RUST dove dopo averlo comprato giochi subito e comprare un gioco in digitale e non poter giocare mi rode.

Non preoccuparti :) Con la tua versione non potrai mai giocare all'alpha, ma avrai accesso garantito alla closed beta. Rust, per esempio ora è in alpha, successivamente (chissà tra quanto dato che è almeno 3 anni in alpha ahahah) entrerà in beta e ci sarà il rilascio del gioco completo. Attualmente siamo in alpha, si testa il gioco per trovare bug, per correggere aspetti del gameplay se necessario e così via.. E solo con i pacchetti che ti ho elencato sopra potrai partecipare (LB edition e PTE edition danno solo  possibilità). Poi ci sarà la closed beta, a cui sicuramente accederai con il tuo pacchetto :). Spero di essere stato chiaro, se hai ancora dubbi non esitare a scrivere!

• 2 weeks later...