Jump to content

Extended Alpha per tutti!!!! (...o quasi)

bagGIO86
 Share

Recommended Posts

On 22/1/2017 at 11:08 PM, baggio said:

Ancora nessuna notizia accertata...aspettiamo!

17 hours ago, dave860 said:

Ciao ragazzi, qualcuno ha idea di quanto ancora si debba aspettare per la beta ? Grazie mille

• Upvote 1

45 euro spesi per il gioco base un mese fa, e ancora non si sa NIENTE della beta, quando doveva essere in programma a momenti da prima di Natale...se avessi potuto chiedere i soldi indietro l'avrei fatto. Che vergogna...
Poi poter giocare ad un gioco buggato solo per 20-30 euro in più (lol), che tristezza.

• Upvote 1

2 minutes ago, Spartac86 said:

45 euro spesi per il gioco base un mese fa, e ancora non si sa NIENTE della beta, quando doveva essere in programma a momenti da prima di Natale...se avessi potuto chiedere i soldi indietro l'avrei fatto. Che vergogna...
Poi poter giocare ad un gioco buggato solo per 20-30 euro in più (lol), che tristezza.

Purtroppo questo è il normale proseguo dello sviluppo di un qualsiasi gioco...io sono 3 anno che aspetto che DAYZ standalone vada in beta...e non è nulla aspettare 2 mesi...fidati...

4 hours ago, baggio said:

Purtroppo questo è il normale proseguo dello sviluppo di un qualsiasi gioco...io sono 3 anno che aspetto che DAYZ standalone vada in beta...e non è nulla aspettare 2 mesi...fidati...

Dayz però non si è nemmeno preso 45 euri :/..e non ha nemmeno venduto copie che avrebbero sbloccato solo in beta..
Non lo voglio neanche lontanamente pensare che la beta qui esca tra 2 anni...sarebbe un furto legalizzato di soldi, da inchiesta.

18 hours ago, Spartac86 said:

Dayz però non si è nemmeno preso 45 euri :/..e non ha nemmeno venduto copie che avrebbero sbloccato solo in beta..
Non lo voglio neanche lontanamente pensare che la beta qui esca tra 2 anni...sarebbe un furto legalizzato di soldi, da inchiesta.

Su questo ti do ragione...

On 8/2/2017 at 3:33 PM, Spartac86 said:

Pensa che io ho preso pure l'edizione da 45, credendo ingenuamente di partecipare attivamente allo sviluppo.
Sai...parlando di 50 sacchi non ci ho neppure pensato lontanamente che dovessi essere "selezionato" per scovare pure i bug...però vabeh, colpa mia che sn stato frettoloso :). L'importante è che esca presto la beta...più tempo passa e più il motore grafico diventa obsoleto e già non è il top :D

Sì...dovrebbero annunciarti la possibilità di scaricare l'alpha...

23 hours ago, LGGdolly said:

io ho preso la 

LEFT BEHIND EDITION da quasi 4 mesi ma ancora niente.... ti dicono qualcosa via mail?

Rivata thx :D gentilissimo :D 

Se qualcuno si vuol fare 2 game e spiegarmi un pò come funziona mi trova su questo ts quasi h24  ^^ 

TS3.VOICEHOSTING.IT:10109 

chiedere di Dolly

thx ancora Baggio ;) 

On 12/2/2017 at 6:22 PM, LGGdolly said:

io ho preso la 

LEFT BEHIND EDITION da quasi 4 mesi ma ancora niente.... ti dicono qualcosa via mail?

Anchio la left behind. Nada :) ste wave mi sembrano una fregatura ...

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

gioco base comprato a gennaio, e ancora non si sa NIENTE per la beta...ormai è passato 1 mese dall'ultimo blocco di gente selezionata per l'alpha..benvenuti nel nuovo DayZ...45 euri buttati.
Se solo potessi chiedere il rimborso....che schifo.

35 minutes ago, Spartac86 said:

gioco base comprato a gennaio, e ancora non si sa NIENTE per la beta...ormai è passato 1 mese dall'ultimo blocco di gente selezionata per l'alpha..benvenuti nel nuovo DayZ...45 euri buttati.
Se solo potessi chiedere il rimborso....che schifo.

Ti invito a leggere il nuovo topic che ho inserito, speravo negli emissari, ma si sono persi in questo periodo :(