Jump to content
funboy

Concorso Tarkov Alpha Key "Miglior Postazione Natalizia"

Recommended Posts

funboy

E' quasi natale, quindi quale miglior momento per scartare i regali ?
La Battlestate e i suoi emissari Italiani sono lieti di annunciarvi il concorso "Miglior Postazione di Gioco Escape from Tarkov a tema Natalizio".

15541568_1634485360179111_47748815423973
Per partecipare al contest sarà sufficiente cliccare sul tasto sotto, registrarsi sul forum ufficiale Escape from Tarkov sezione Italiana ( se non lo avete già fatto ) ed inviare la foto della vostra postazione personalizzata in tema Tarkov / Natalizio, lo sfondo del desktop dovrà essere Tarkov , un albero di natale, luci o palline o qualsiasi altra cosa pensate vi possa far aggiudicare la vittoria !

Unica regola: le immagini dovranno rispettare il divieto di pubblicazione di materiale strettamente riservato (screenshot presi all'interno del gioco), e ci si dovrà affidare a materiale già presente in rete (video, immagini ecc che riguardino Escape from Tarkov).

Verranno assegnate Alpha Key per accedere subito alla fase di test di Escape from Tarkov ai primi 2 Classificati.

Per partecipare le immagini dovranno essere postate in questo thread.

Ogremoch

Ecco la mia, sempre operativa. :-)

Knife and Christmas.jpg

• Upvote 1

bagGIO86

No, beh...stalker in edizione limitata...come me...mi sa che abbiamo già il vincitore!!!

kabubi

la mia la intitolo
Happy Escape Frokm Tarkov Christmas  ;)

15683440_10209552669348350_914161020_n.jpg

• Upvote 1

UnderD

Salve ragazzi posto la mia postazione addobbata. Ho caricato pure l'immagine che ho messo come sfondo sul PC, perché in foto non si vede bene. 

20161221_210949.jpg

escape from tarkov christmas.jpg

• Upvote 1

Predat0r

Ready to Christmas Escape!

Auguri a tutti!

ok2-min.jpg

Metaldavid

Ciao ragazzi! allego anche io la mia postazione!! Pronto per spaccare i culi in Tarkov!! 

Merry Christmas

(in allegato mi ha caricato la foto sbagliata quello con lo sfondo errato, ricarico anche quella con lo sfondo giusto visto che non mi fa cancellare l'altra.)foto concorso (1).jpg

foto concorso1.jpg

Edited by Metaldavid

funboy

Salve a tutti e grazie per aver partecipato, dopo un attenta valutazione delle vostre proposte la nostra giuria ha selezionato i 2 vincitori:

Primo Classificato - Categoria:  "Oh My God che Desktop" Metaldavid, per aver allestito una scrivania con un Arma, dei proiettili VIVI un monitor Curvo e un PC efficacemente Moddato.

586000d859941_fotoconcorso(1).jpg.8392561148fa0d7d18891069541b0e3e.jpg
Secondo Classificato - Categoria:  "Player Storici di Survival Shooter" Ogremoch, per essersi presentato con una Limited edition metal box di S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl al primo appuntamento.
585a8c199e180_KnifeandChristmas.jpg.064f7e615cb670d1ac8f45cc15ecab60.jpg
VINCITORI: riceverete le vostre Alpha Key via messaggio privato.

Per gli altri partecipanti, non temete, altri contest sono dietro l'angolo, rimanete in ascolto sul web escapefromtarkov.it  e sulla pagina facebook escapefromtarkovitalia

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...
b38e7c858218a416ef714554dce933a2